0
Menu
Modalità di pagamento

Offriamo le forme di pagamento più sicure, fornendo una serie di opzioni convenienti di pagamento.

PayPal

Uno dei più aggiornati protocolli di autenticazione di circuiti internazionali, offre un pagamento rapido e sicuro sia per il cliente che per il venditore. Consente di collegare i pagamenti con la tua carta (di credito / debito) o anche con il tuo conto in banca.
Email: pagamenti@gruppotera.com
L'accredito con PayPal è immediato, quindi ll’evasione dell’ordine avverrà dopo 24/48 ore dall'accredito.
Gruppo Tera S.r.l. non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi PayPal.

Carta di Credito

Accettiamo principalmente le carte di credito e di debito di tutto il mondo, tramite la piattaforma di pagamento PayPal in modalità ospite. Non è necessario aprire un account o registrarsi. Puoi semplicemente inserire i dati della tua carta di credito e godere degli stessi vantaggi e della stessa protezione offerta da PayPal per tutti i suoi clienti.
Email: pagamenti@gruppotera.com
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Gruppo Tera S.r.l., si procederà allo storno della transazione effettuata.

Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite bonifico anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Gruppo Tera S.r.l., che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:
INTESTATARIO: Gruppo Tera S.r.l.
IBAN: IT69B0101039840100000011692

Nella causale inserire solo il numero dell'ordine. Esempio: 100274.
La Gruppo Tera S.r.l. non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari.

Pagamento in Contrassegno (in contanti alla consegna)

In caso di acquisto in contanti alla consegna, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare nel totale ordine al momento della scelta della modalità di pagamento. Il supplemento sarà calcolato in fase di conferma dell'ordine. Questa forma di pagamento è disponibile esclusivamente in Italia e nelle isole. Il pagamento deve essere eseguito al corriere in contanti (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto).

Per effettuare la spedizione in contrassegno è necessario una conferma telefonica per l'indirizzo di spedizione e l'importo da pagare. Tale conferma può essere effettuata anche via email scrivendoci a servizioclienti@bakaji.com l'indirizzo di spedizione preciso e l'importo da pagare alla consegna.
La spedizione avverrà dopo 24/48 ore dalla vostra conferma.